domenica 15 ottobre 2017

23 settembre 2017...mi sto giocando il cuore...

Un giorno, quando meno te lo aspetti incontri una persona, incroci il suo sguardo e la parte più intima di te già sa che ti cambierà la vita, ma tu invece, incurante, sorvoli e procedi per la tua strada come tutti i giorni. Arriva sera, ti sdrai sul letto e ti viene in mente quello sguardo e inaspettatamente percepisci una strana emozione che fa vibrare il tuo corpo... E’ la tua parte più intima che ha deciso di farsi sentire, ti vuole felice, ti vuole viva e ti fa pensare che quella persona potrebbe essere la tua metà perfetta. Inizia così....provando a capire se anche lui pensa la stessa cosa e un giorno gli sguardi si incrociano, i sorrisi si fanno più maliziosi e finalmente si scambiano due parole... poi tre... poi quattro. Poi un caffè e finalmente arriva la sera giusta!
E’ li per te... imbarazzata lo guardi, lo riguardi, lo ascolti e speri che ti baci, che venga travolto dalla stessa passione che sta facendo vibrare il tuo corpo. Ti sfiora la mano e l’eccitazione sale ai piani superiori di un grattacielo, li dove sei più vicina al cielo dove tutto è più blu, misterioso e infinito. Vi guardate e le sue labbra sfiorano le tue... cosa stai facendo? Ti sei rimbecillita? Una quattordicenne illusa!!! No! Ci pensa la tua parte più intima a bloccare questi futili pensieri e ti lascia cadere inerte tra quelle labbra, e quelle braccia... ma è inebriante quella sensazione che ti fa sentire viva, anche il solo sentire i suoi capelli scivolare fra le tue dita ti fa scoprire come anche il tatto possa farti vivere delle emozioni a occhi chiusi.
Pensi di chiudere gli occhi per abbandonarti a lui e far cadere ogni tua difesa (è così che hai sempre vinto la parte più intima di te... è così che perdevi la razionalità!)...non questa volta...questa volta ti stupisci perché vuoi guardare il suo viso e incrociare il suo sguardo....vuoi guardare il volto di chi sta entrando nella tua vita in punta di piedi per non fare rumore...lui è così...ma non sa ancora che dentro te ha già fatto tanto rumore!

Nessun commento:

Posta un commento